lunedì 7 novembre 2011

Primo post... che emozione!

Mi affaccio con timidezza... salve!
E' da un bel po' ormai che seguo diversi blog di cucina e, grazie a questi, ho imparato tantissime cose, dai primissimi tentativi ai manicaretti preparati per prendere per la gola il mio ragazzo (funziona, funziona...).
Insomma alla fine ho deciso di aprirne uno io.

Sono Valentina, romana, in questo momento a casa in maternità con il piccoletto nato due mesi fa.

Con la fine della gravidanza è ricominciata la voglia di mettersi ai fornelli (per nove mesi povero tesoro mio la cosa più elaborata che poteva mangiare era un piatto di pasta al pomodoro, e i piatti doveva pure lavarseli da solo) e ora anche di condividere quello che scovo dalla rete, dalla tradizione di famiglia e anche qualcosa di mia invenzione.

Nessun commento:

Posta un commento